Domenica sera la banda si è introdotta nella casa della voce dei Pooh, con Facchinetti c’erano la moglie e uno dei figli
Rapina in casa per Roby Facchinetti, il cantante e tastierista dei Pooh. Domenica sera nella villa in cui vive a Bergamo con la sua famiglia sono arrivati tre ladri con pistole in mano e passamontagna. Facchinetti era in casa con la moglie e con uno dei tre figli, Roberto. I ladri hanno portato via gioielli e preziosi per un bottino ancora da quantificare.
Le indagini della squadra mobile – come spiega l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera – sono sotto lo stretto riserbo. Facchinetti, che fra pochi giorni sarà a Sanremo per la reunion della storica band, e i suoi familiari erano nella villa in cui vivono assieme (oltre a Roberto e alla sua famiglia anche la sorella Giulia) non lontano dallo stadio dell’Atalanta.
Si sono mossi velocemente, a tarda sera, sapendo come entrare. Non risultano forzate porte e finestre e anche questo sembra indirizzare verso la pista di qualcuno che conosceva il luogo o che aveva avuto indicazioni su dove andare.
Furti in casa, dj Francesco dopo l’intrusione nella villa del padre: “Bisogna reagire, io sparo”
di MARA MOLOGNI
27 Febbraio 2017
Cinque anni fa il cantante aveva già subito un tentativo di rapina in villa,…
Discussion about this post